it
Notizia
Notizia

Cosa determina la macchina sigillatrice

25 Sep, 2024 11:51am

Con il continuo progresso dei tempi e lo sviluppo dell'economia sociale, sempre più aziende scelgono di utilizzare macchine sigillatrici per il confezionamento invece del confezionamento manuale. Dopotutto, rispetto agli esseri umani, le macchine sono più efficienti e possono funzionare 24 ore al giorno, un costo molto inferiore rispetto al lavoro manuale. Pertanto, le sigillatrici sono attualmente così popolari tra le imprese
         
Ecco una semplice operazione della sigillatrice:
Una macchina sigillatrice è un dispositivo meccanico che utilizzanastro adesivo per sigillare scatole di cartone. La macchina può realizzare il trasporto, la sigillatura e il taglio automatici delnastro. Nel caso di una macchina piegatrice e sigillatrice, può anche piegare automaticamente il coperchio. Tuttavia, indipendentemente dal tipo di macchina sigillatrice, è inseparabile dalnastro. Allora, qual è la larghezza massima delnastro che può adattarsi alla sigillatrice? I fattori determinanti per la larghezza delnastro della saldatrice sono due: la lama di taglio e il rullo guidanastro. La lama di taglio determina la larghezza delnastro che può essere tagliato, ma ciònon significa che la larghezza della lama di taglio debba essere in grado di tagliare la larghezza delnastro.
     
In effetti, una taglierina leggermente più stretta può anche tagliare unnastro più largo, ma ciò lascerà un po' di testina delnastro durante il processo di taglio, influenzando l'aspetto generale.
Pertanto, si consiglia di comunicare con il fornitore e di sostituire la lama più grande se ènecessario tagliare unnastro più largo. Alcuni amici devono anche capire perché la larghezza delnastro è determinata dal rullo guidanastro? In effetti, l'intero processo di avvolgimento delnastro dalla macchina sigillatrice fino all'adesione alla scatola di cartonenon è direttamente adesivo, ma dopo che diversi rulli guidanastro esportano ilnastro in modo molto fluido, ilnastro viene incollato alla scatola di cartone. Dopo l'incollaggio, ci saranno anche dei rulli guidanastro corrispondenti per appianare ilnastro sulla scatola di cartone. Pertanto, la larghezza delnastro sarà determinata in una certa misura anche dal rullo guidanastro.

Inviaci un messaggio